Piattaforma per acqua, gas e calore
News
30. luglio 2018

PIATTAFORMA

Annunci di Lavoro: Ricerche mirate per dei risultati piu rapidi!

Per i soci SSIGA abbiamo creato un'interessante offerta speciale con un'ottima combinazione tra stampa, online e Newsletter.

Tutti noi sappiamo quanto può essere difficile trovare dei professionisti esperti. L'unico rimedio che ci viene in aiuto in questi casi è una ricerca mirata, ad esempio su una piattaforma di settore vivace e molto frequentata come il sito web Aqua & Gas, che viene visitato in media 10’700 volte al mese e dove risulta particolarmente apprezzata la pagina delle inserzioni di lavoro. Un annuncio sul mercato del lavoro Aqua & Gas insieme a un'inserzione stampata nella rivista specialistica e all'ulteriore presenza nella newsletter Aqua & Gas, inviata ogni mese a 12’000 indirizzi facenti parte del nostro settore, semplifica notevolmente la ricerca dei candidati e delle candidate ideali.

Per i soci SSIGA abbiamo creato un'interessante offerta speciale con un'ottima combinazione tra stampa, online e newsletter: prenotando un annuncio nella rivista specializzata, vi offriamo

  • il 15% di sconto sul prezzo ordinario delle inserzioni (v. www.aquaetgas.ch/service/mediadaten)
  • il miglior piazzamento possibile per l'annuncio
  • la pubblicazione contemporanea dell'inserzione sul sito web Aqua & Gas per un valore di CHF 200.- (www.aquaetgas.ch/stellenmarkt/) e
  • la pubblicazione nella newsletter Aqua & Gas del valore di CHF 150.- (metà mese).
  • la condivisione sui social media della SSIGA

Il gestore degli annunci, Jiri Touzimsky, 044 928 56 55, jiri.touzimsky@fachmedien.ch  sarà lieto di offrirvi la sua consulenza ed illustrarvi come potete ottenere i migliori risultati con il piazzamento mirato della vostra inserzione.

 

Kommentar erfassen

Kommentare (0)

e-Paper

Con l'abbonamento online, leggere il «AQUA & GAS» E-paper sul computer, sul telefono e sul tablet.

Con l'abbonamento online, leggere il «Riflessi»-E-paper sul computer, sul telefono e sul tablet.