Piattaforma per acqua, gas e calore

Zürich

Assemblea generale e seminario tecnico VSA

Zurigo, 3 maggio 2023. “L’inquinamento delle acque non è mai necessario!”. Alla conferenza organizzata dalla VSA si parla di inquinamento delle acque. Perché succede? Come è possibile ridurre al minimo i danni? Come prevenirlo? Seguirà la 79a assemblea generale VSA presso l’Hotel Spirgarten a Zurigo.


Date
3. maggio 2023
descrizione
L’inquinamento delle acque non è mai necessario!

Ogni anno la conferenza, alla quale vengono invitati relatori di prim’ordine, è dedicato a un tema di attualità riguardante la protezione delle acque. Il tema di quest'anno è “L’inquinamento delle acque non è mai necessario!”. Verranno presentate le misure adottate dopo la «Schweizerhalle», si parlerà della problematica dell’acqua di spegnimento, si discuterà di aspetti penali e prevenzione. I relatori presenteranno esempi attuali tratti della loro attività concreta. Infine, la VSA presenterà alcune misure di prevenzione. La conferenza sarà presieduta da Stefan Hasler.

Assemblea generale

Al termine della conferenza la VSA convocherà la parte statutaria della 79a assemblea generale. Il Presidente Heinz Habegger presenterà per l’ultima volta il resoconto delle attività. Tra i temi trattati all’ordine del giorno vi saranno l’elezione della presidenza e dei nuovi membri del consiglio direttivo, nonché onorificenze per i professionisti meritevoli. Un altro tema è l’impegno politico della VSA. Infine, come «première» presentiamo le misure VSA per promuovere le professioni dell’acqua.

Durante l’apericena conclusivo ci sarà spazio per fare rete a livello personale e professionale.

La partecipazione all’assemblea generale è gratuita per tutti i membri VSA. La convocazione con la relativa documentazione sarà inviata ai membri per iscritto via e-mail al più tardi 30 giorni prima dell’evento.

Assemblea dei soci e seminario tecnico VSA

03.05.2023, Zürich


Registrazione

CAP, Luogo
8008, Zürich
organizzatore
VSA

Lageplan

Zurück zur Liste

e-Paper

Con l'abbonamento online, leggere il «AQUA & GAS» E-paper sul computer, sul telefono e sul tablet.

Con l'abbonamento online, leggere il «Riflessi»-E-paper sul computer, sul telefono e sul tablet.