Piattaforma per acqua, gas e calore

Solothurn, Altes Spital

Feedback sulla strategia VSA

Solothurn, 3.11.2022. Il Comitato della VSA ha adattato e aggiornato la strategia dell’Associazione per il periodo 2023 – 2026 ai temi e alle sfide attuali. Lo ha fatto prendendo in considerazione quanto emerso dal sondaggio effettuato dai membri sul tema della rappresentanza degli interessi. La bozza della strategia verrà sottoposta ai membri per essere discussa il 3 novembre in occasione del “Dialogo sulla strategia VSA”. Questo dialogo sulla strategia lascia anche spazio ai presenti per una discussione sulla stessa e per avanzare richieste concrete.
Foto: P. Sicher/VSA


Date
3. novembre 2022
descrizione

Il Comitato della VSA ha riflettuto sulla strategia in occasione della sua sessione strategica del 1° settembre 2022 e ha la adattata al periodo 2023 – 2026. La strategia definisce dove la VSA si vede tra 10 – 20 anni, quali compiti vuole svolgere e quali priorità intende fissare. In questo modo la VSA definisce le sue direzioni strategiche.

Nel dialogo con i membri

Per garantire che la strategia abbia un’ampia base e sia sostenuta dai membri VSA, la stessa verrà presentata loro dal Comitato in occasione del “Dialogo sulla strategia VSA”; la strategia verrà quindi valutata insieme ai membri. Di particolare interesse quest’anno sarà la definizione della futura rappresentanza degli interessi della VSA, che si basa sul sondaggio effettuato tra i membri VSA all’inizio dell’anno. I risultati del sondaggio sono infatti confluiti nella revisione della strategia.

Invitiamo cordialmente tutti i membri interssati a partecipare al Dialogo sulla strategia VSA. Le iscrizioni sono aperte.
Eventuali richieste da parte dei partecipanti sono da inoltrare per iscritto a Stefan Hasler entro il 24 ottobre. Dialogo sulla strategia VSA

Solothurn, 03.11.2022, 14-17h

Registrazione

CAP, Luogo
4500, Solothurn, Altes Spital
organizzatore
VSA

Lageplan

Zurück zur Liste

e-Paper

Con l'abbonamento online, leggere il «AQUA & GAS» E-paper sul computer, sul telefono e sul tablet.

Con l'abbonamento online, leggere il «Riflessi»-E-paper sul computer, sul telefono e sul tablet.