Piattaforma per acqua, gas e calore
22. September 2022

Stage o lavori semestrali

Assicurare la forza lavoro del domani

I primi contatti positivi con le aziende durante gli studi aumentano le possibilità che i giovani professionisti e le giovani professioniste rimangano fedeli alle aziende e al settore. Le aziende membri della VSA possono offrire posti di stage o lavori (semestrali) e quindi creare preziosi contatti iniziali per loro e per gli studenti. La VSA fornisce le coordinate attuali dei contatti.
Un primo contatto prezioso con stage e lavori semestrali

Sono numerose le opportunità per entrare in contatto con gli studenti e stabilire fin dall’inizio un rapporto positivo con le giovani forze di lavoro. Oltre alle presenze in fiera delle università, vengono offerti in particolare stage e lavori semestrali che hanno un grande riscontro. Nel link vsa.ch/praktika la VSA mette a disposizione dei suoi membri l’elenco attuale dei contatti per stage e lavori semestrali. Per ulteriori informazioni, potete visitare il sito web indicato nella lista o contattare direttamente i responsabili.

Con l’offerta di allettanti posti di stage o interessanti lavori semestrali possiamo contrastare la carenza di personale qualificato e allacciare rapporti preziosi. Forse la vostra azienda sarà anche ripagata con una nuova futura collaboratrice motivata o con un nuovo collaboratore. Organizziamoci: ne vale la pena.

Kommentar erfassen

Kommentare (0)

e-Paper

Con l'abbonamento online, leggere il «AQUA & GAS» E-paper sul computer, sul telefono e sul tablet.

Con l'abbonamento online, leggere il «Riflessi»-E-paper sul computer, sul telefono e sul tablet.