Piattaforma per acqua, gas e calore
News
12. marzo 2024

Testo originale tradotto in tedesco in modo automatico


Fiera della sostenibilità

Giornate della sostenibilità a Basilea in aprile

Il 10 e l'11 aprile 2024, le Giornate della sostenibilità alla Messe Basel riuniranno esperti di vari settori per discutere le questioni attuali e future della sostenibilità per le città, lo spazio, l'ambiente e l'economia. I lettori di Aqua & Gas possono partecipare gratuitamente alle Giornate della sostenibilità.

Le Giornate della sostenibilità si terranno alla Messe Basel il 10 e 11 aprile 2024. Il mix di esposizione e congresso mira a facilitare il trasferimento di conoscenze, il networking e lo scambio nei settori dell'economia sostenibile, delle smart city e delle tecnologie ambientali. Le Giornate della sostenibilità presentano tendenze, soluzioni concrete, strategie e prospettive. Si concentrano su sette temi principali: Economia, Energia, Ambiente, Governance, Salute, Infrastrutture & Edifici e Mobilità. La partnership con le Giornate della sostenibilità offre ai lettori di Aqua & Gas l'opportunità di partecipare gratuitamente all'evento.

Programma variegato

Oltre a un programma di conferenze con relatori provenienti dalla Germania e dall'estero - tra cui Andy Fitze, esperto di trasformazione digitale e IA, la politica svedese Anna König Jerlmyr, ex sindaco di Stoccolma, e Ernst Ulrich von Weizäcker, scienziato ambientale e politico - alla fiera è attesa un'ampia varietà di fornitori provenienti dai punti focali citati. La cena di networking offre non solo intrattenimento, ma anche ulteriori opportunità di networking.

Partecipazione gratuita per gli abbonati di Aqua & Gas

Grazie alla partnership con i Sustainability Days, i lettori di Aqua & Gas hanno l'opportunità di partecipare gratuitamente ai Sustainability Days 2024. Il programma e ulteriori informazioni sui Sustainability Days sono disponibili sul sito web Sustainability Days.

Kommentar erfassen

Kommentare (0)

e-Paper

Con l'abbonamento online, leggere il «AQUA & GAS» E-paper sul computer, sul telefono e sul tablet.

Con l'abbonamento online, leggere il «Riflessi»-E-paper sul computer, sul telefono e sul tablet.