Piattaforma per acqua, gas e calore
News
18. settembre 2017

PR Award 2016 SSIGA

L’acqua dei nostri monti di Torricella Taverne vince il PR Award 2016

Con il progetto “l’acqua dei nostri monti” l’azienda dell’acqua potabile di Torricella-Taverne ha conseguito il premio PR Award SSIGA 2016 per la svizzera italiana.

Il progetto, che ha come scopo quello di valorizzare il prodotto acqua potabile tramite la creazione di un brand da contrapporre ai marchi delle acque in bottiglia, sottolinea i vantaggi dell’acqua del rubinetto.

Il brand “l’acqua dei nostri monti” viene veicolato tramite caraffe di vetro e soprattutto con un’etichetta simile a quella delle acque in bottiglia che riporta le informazioni sulla qualità, i sali minerali e gli oligoelementi presenti.

Il marchio è stato promosso tramite una giornata speciale “Acqua e Castegn”, sul sito del comune, tramite carta stampata.

Il premio è  stato consegnato il 22 settembre durante l’assemblea annuale ordinaria della SSIGA Pfäffikon Schwyz

Per il premio SSIGA PR-Award 2017 sono stati presentati nove interessanti progetti delle pubbliche relazioni. Due progetti provengono dalla Svizzera Romanda, due dal Ticino e cinque dalla Svizzera tedesca. La commissione PR della SSIGA ha fatto da giuria l’8 febbraio. Il premio PR-Award è organizzato dalla SSIGA, con la collaborazione di Distributeurs d’eau Romands e dell’Associazione Acquedotti Ticinesi.

Kommentar erfassen

Kommentare (0)

e-Paper

Con l'abbonamento online, leggere il «AQUA & GAS» E-paper sul computer, sul telefono e sul tablet.

Con l'abbonamento online, leggere il «Riflessi»-E-paper sul computer, sul telefono e sul tablet.