Piattaforma per acqua, gas e calore
News
10. ottobre 2017

Informazione-interna

Reperibilità nell'elenco fornitori dei settori

Gli studi di ingegneria e le aziende industriali possono registrarsi nell’interessante elenco fornitori su Aqua et Gas online e attestare le proprie competenze. Per i membri GI+I è disponibile un inserimento base gratuito.
Profilo aziendale nell'elenco fornitori

Dal 21 settembre la SSIGA, insieme alla VSA, presenta il nuovo sito web Aqua & Gas, un'interessante piattaforma per l'acqua, il gas e il calore. Oltre alle comunicazioni attuali dei settori, alle comunicazioni delle associazioni e naturalmente agli articoli tecnici, gli utenti hanno a disposizione altre offerte. Una di queste è l'elenco fornitori.

 

L'elenco fornitori rappresenta per i committenti uno strumento utile per trovare un'azienda con le competenze richieste nella regione di proprio interesse. Le aziende, in qualità di fornitori o mandatari, possono scegliere tra gli inserimenti seguenti:

Inserimento base (gratuito per le aziende GI+I della SSIGA)

L'inserimento comprende ragione sociale, indirizzo e indicazione delle competenze per un massimo di tre gruppi di lavoro SSIGA definiti nel gruppo di lavoro GI+I.

Visualizzazione sulla mappa, reperibilità tramite l'elenco fornitori alfabetico o la categoria GI+I con la funzione di ricerca.

Inserimento standard a 300 franchi all'anno

Oltre all'inserimento base, questa modalità comprende la scelta illimitata di competenze dall'elenco predefinito, una descrizione dell'azienda per un massimo di 2000 caratteri, il logo aziendale e il link al proprio sito web.

Inserimento premium a 500 franchi all'anno (limitato a 12 aziende)

Oltre all'inserimento standard, questa modalità comprende la visualizzazione del logo sulla pagina iniziale (massimo 12 aziende; visualizzate alternativamente con logo e ragione sociale sulla pagina iniziale, cambio automatico della visualizzazione dopo alcuni secondi). Le richieste verranno prese in esame dopo il ricevimento dell'ordine.

Inserimento dell'azienda.

È possibile effettuare personalmente nuovi inserimenti operando direttamente sul sito web.

Aziende GI+I registrate

Tutti gli indirizzi delle aziende appartenenti al gruppo GI+I sono già stati inseriti con la modalità base, ma non sono stati assegnati automaticamente ai gruppi di lavoro GI+I. Le aziende sono già state informate via mail. Per modificare l'inserimento base, mettetevi in contatto con noi.

Kommentar erfassen

Kommentare (0)

e-Paper

Con l'abbonamento online, leggere il «AQUA & GAS» E-paper sul computer, sul telefono e sul tablet.

Con l'abbonamento online, leggere il «Riflessi»-E-paper sul computer, sul telefono e sul tablet.