Piattaforma per acqua, gas e calore
11. giugno 2019

Nuovo nel negozio

Bottiglia di vetro per acqua potabile – ecologica in viaggio e a casa

Gli svizzeri apprezzano molto l’acqua del rubinetto e la sua ottima qualità. La SSIGA ha apposto la dicitura «naturalmente acqua potabile» sulla nuova e attraente borraccia, che si sta rivelando una presenza di stile sia a casa che in viaggio: basta riempirla d’acqua da un rubinetto qualsiasi per gustare un’acqua potabile di ottima qualità.

La borraccia da 0,6 dl, creata pensando alla sostenibilità, offre un’alternativa piacevole e sensata alle bottiglie di plastica. La borraccia, estremamente rispettosa dell’ambiente, viene prodotta in Europa. È più leggera e resistente del vetro tradizionale. Grazie al comodo tappo meccanico, la bottiglia si apre facilmente e si chiude in sicurezza. La grande apertura della bottiglia e la comoda maniglia ne facilitano la maneggevolezza.

La bottiglia per l’acqua potabile ...

  • è indicata non solo per bevande calde e fredde; aggiungendo gli ingredienti desiderati è possibile utilizzarla per bere la propria bevanda preferita.
  • è igienica. Realizzata in pregiato vetro borosilicato, che è senza pori e più facile da pulire rispetto al vetro tradizionale. Sul vetro borosilicato germi e funghi non hanno alcuna possibilità di sopravvivenza.
  • è in vetro molto duro. Grazie allo speciale vetro minerale, è molto più resistente del vetro tradizionale. Ideale, quindi, per avere la bottiglia sempre con sé, nella borsa o nello zaino!
  • è resistente al calore fino a 120 °C ed è lavabile in lavastoviglie.
  • con la sua vendita «dona» un franco a un progetto di sviluppo.
  • con il QR-Code stampato su di essa (www.svgw.ch/drink ) e uno smartphone indirizza direttamente alla fontana più vicina.
  • è di marca Fill-Me e da subito disponibile nel web-shop della SSIGA.
entrare

Kommentar erfassen

Kommentare (0)

e-Paper

Con l'abbonamento online, leggere il «AQUA & GAS» E-paper sul computer, sul telefono e sul tablet.

Con l'abbonamento online, leggere il «Riflessi»-E-paper sul computer, sul telefono e sul tablet.