Piattaforma per acqua, gas e calore
News
30. agosto 2018

Blog

Diteci la vostra!

Un anno fa, nel blog di settembre, vi abbiamo scritto: «Ci siamo: è con grande orgoglio che vi presentiamo la piattaforma online Aqua & Gas». Da allora Aqua et Gas viene pubblicata, oltre che in versione stampata, come sito Web e come e-paper, integrando al tempo stesso i contenuti tecnici di Riflessi e della rivista VSG Gasette.
Martin Sager 

Per noi promotori, «Aqua e Gas online» è uno strumento importante che ci permette di raggiungere maggiore visibilità, comunicare le nostre conoscenze specialistiche e le nostre attività e posizioni e, da ultimo, essere vicini alle nostre lettrici, ai nostri lettori e ai nostri soci. Fare rete, sia essa fisica o digitale, e scambiarsi novità e informazioni sono importanti valori aggiunti che danno ulteriore senso all'appartenenza a un'associazione. È pertanto per me di fondamentale importanza sviluppare e consolidare ulteriormente questo valore aggiunto, secondo le esigenze dei nostri soci e dei nostri lettori. Constato con piacere che il numero di visitatori della nostra piattaforma online è in continua crescita così come la nostra visibilità è in costante miglioramento.

Desideriamo ora invitare tutte le lettrici e i lettori a inviarci un riscontro concreto e le loro proposte: cosa vi piace, cosa non gradite, dove vedete potenziale di miglioramento? Vi chiediamo di investire qualche minuto del vostro tempo e darci indicazioni preziose per migliorarci ulteriormente e ottimizzare il valore aggiunto dell'appartenenza alla nostra associazione.

Vi ringrazio in anticipo per il vostro tempo e il vostro parere.

Martin Sager

Sondaggio lettori 2018

 

 

Kommentar erfassen

Kommentare (0)

e-Paper

Con l'abbonamento online, leggere il «AQUA & GAS» E-paper sul computer, sul telefono e sul tablet.

Con l'abbonamento online, leggere il «Riflessi»-E-paper sul computer, sul telefono e sul tablet.