Piattaforma per acqua, gas e calore
News
20. aprile 2020

assemblea annuale SSIGA

Annullamento dell’assemblea annuale SSIGA del 5 giugno 2020 a San Gallo

Sulla base dell’art. 6a dell’ordinanza 2 sui provvedimenti per combattere il COVID-19, il 16 aprile 2020 il Comitato SSIGA ha deciso di annullare l’assemblea annuale del 5 giugno 2020 a San Gallo e di procedere invece con la votazione in forma scritta o elettronica.

Conformemente all’ordinanza del Consiglio Federale del 16 aprile 2020 il divieto di assembramento potrà essere allentato soltanto a partire dall’ 8 giugno 2020, mentre è resta improbabile una riapertura dei ristoranti prima dell’estate. Con la sua decisione di rinunciare allo svolgimento fisico dell’assemblea annuale, il Comitato vuole garantire una pianificazione attendibile e tutelare nel modo migliore i membri dell’Associazione, gli ospiti e i collaboratori.

Faremo pervenire per tempo ai membri i punti dell’ordine del giorno, le relazioni dettagliate nonché le richieste per la votazione, come pure le raccomandazioni del Comitato. Seguiranno inoltre i dettagli relativi alla procedura di votazione. Restiamo volentieri a disposizione per qualsiasi domanda relativa alla procedura o ai punti all’ordine del giorno.

Kommentar erfassen

Kommentare (0)

e-Paper

Con l'abbonamento online, leggere il «AQUA & GAS» E-paper sul computer, sul telefono e sul tablet.

Con l'abbonamento online, leggere il «Riflessi»-E-paper sul computer, sul telefono e sul tablet.