Piattaforma per acqua, gas e calore
News
22. settembre 2017

Blog

Piattaforma per l’acqua, il gas e il calore

Ci siamo! È con grande orgoglio che vi presentiamo la nuova piattaforma online Aqua & Gas. Canale informativo dinamico della nostra rivista specialistica, la nuova piattaforma è elemento di raccordo tra ricerca, attività pratica, mercato e politica. Essa offre ampio spazio per il dialogo: tanto ricche sono le tematiche, che spaziano dalla distribuzione dell‘acqua potabile alla protezione delle acque, dal teleriscaldamento all‘approvvigionamento del gas fino allo smaltimento delle acque di scarico, e altrettanto diverse sono le voci di lettori e utenti.
Venite a verificare di persona su aquaetgas.ch la puntualità, la pertinenza e l‘interesse delle informazioni che riguardano il settore e le news SSIGA e VSA; anzi, fate da passaparola e ditelo anche agli altri! Tutti i vantaggi e le caratteristiche della nuova piattaforma che viene completata con newsletter e blog sono presentati in un breve filmato: aquaetgas.ch/film.


Siamo orgogliosi di offrirvi un vero e proprio valore aggiunto con la piattaforma online. Confidiamo di potervi annoverare anche in futuro tra i nostri lettori e, d‘ora in avanti, anche tra i nostri utenti.

Stefan Hasler
Direttore VSA

Kommentar erfassen

Kommentare (0)

e-Paper

Con l'abbonamento online, leggere il «AQUA & GAS» E-paper sul computer, sul telefono e sul tablet.

Con l'abbonamento online, leggere il «Riflessi»-E-paper sul computer, sul telefono e sul tablet.