Piattaforma per acqua, gas e calore
10. gennaio 2018

Si candidi ora per la Médaille d’eau 2018!

Ci risiamo: è giunto il momento, per la quarta volta, di assegnare il premio Médaille d’eau per IDA efficienti da un punto di vista energetico La Médaille d'eau 2018 si iscrive in una tradizione che ha avuto origine nel lontano 2003 e che vogliamo mantenere più che mai viva, facendo onore ai depuratori dotati di elevati standard da un punto di vista energetico.

Per la prima volta possono annunciarsi anche impianti che, pur non avendo ancora raggiunto questi standard, hanno comunque mostrato negli ultimi anni una marcata progressione sul tema grazie all’adozione di numerose misure volte all’ottimizzazione energetica. In aggiunta possono pure essere inoltrati progetti innovativi da un punto di vista energetico.

La cerimonia avrà luogo in occasione del convegno sull’energia di VSA e InfraWatt a Berna: si riservi già sin d’ora la data del 20 settembre 2018.

Iscrizione al convegno sull’energia possibile al sito www.vsa.ch                                                

 

Candidatura per la Médaille d'eau 2018: http://www.infrawatt.ch/it/node/1247

Inoltri ad Infrawatt la sua candidatura per la Médaille d’eau e/o il premio per l’innovazione entro e non oltre il 15 aprile 2018: info@infrawatt.ch.

Kommentar erfassen

Kommentare (0)

e-Paper

Con l'abbonamento online, leggere il «AQUA & GAS» E-paper sul computer, sul telefono e sul tablet.

Con l'abbonamento online, leggere il «Riflessi»-E-paper sul computer, sul telefono e sul tablet.