Piattaforma per acqua, gas e calore
News
25. giugno 2025

Profilo professionale Gestrice depurazione delle acque di scarico

«Il settore dell’acqua è per me aperto e dinamico»

L’ingegnere ambientale Nathalie Hubaux è la gestrice dell’IDA Neugut Dübendorf. È responsabile del funzionamento regolare ed efficiente dal punto di vista energetico della depurazione delle acque di scarico e dell’immissione di acque depurate nel Glatt. Con Nathalie presentiamo un altro profilo professionale, quello di gestrice di un IDA.

«Da dirigente nel settore della gestione delle acque ho la possibilità di avviare veri e propri cambiamenti: un compito che unisce tecnologia ambientale, innovazione, persone e senso» spiega Nathalie nel proprio profilo professionale. Questa è la sua motivazione. Il suo entusiasmo appare evidente fin dal primo sguardo. Il suo posto di lavoro deve essere davvero fantastico 😉. Nel profilo, la simpatica professionista presenta le attività principali e la sua carriera: in qualità di gestrice dirige l’azienda, guida il personale, pianifica lo sviluppo tecnico e finanziario dell’impianto e fa da interfaccia con le autorità.

Ma basta scrivere, il video dice molto di più:

Profili professionali sui social media e su info-acque.ch

Con i noti hashtag #wasserberufe #dassindmier #ohnieusgahtnüt, diffondiamo il profilo professionale di Gestrice IDA nella nostra campagna su Instagram, Facebook, Snapchat e Linkedin.

Un profilo professionale in partnership
Abbiamo potuto creare il nostro profilo professionale in collaborazione con l’IDA Neugut. Un moderno impianto di trattamento delle acque reflue con un ottimo team, che presto festeggerà il suo 60° anniversario.

Diventare partner di info-acque
Avete anche voi interesse a creare un profilo professionale con la VSA nell’ambito della campagna «Professioni del settore dell’acqua»? In questa brochure trovate i punti chiave di una partnership. Mettetevi in contatto con noi.

Kommentar erfassen

Kommentare (0)

e-Paper

Con l'abbonamento online, leggere il «AQUA & GAS» E-paper sul computer, sul telefono e sul tablet.

Con l'abbonamento online, leggere il «Riflessi»-E-paper sul computer, sul telefono e sul tablet.