La città spugna è un concetto di pianificazione urbana che guarda al futuro: l’acqua piovana non viene semplicemente scaricata nelle canalizzazioni, ma viene accumulata, infiltrata e fatta evaporare direttamente in loco. «Una città spugna è quindi un insediamento che è in grado di assorbire l’acqua piovana come una spugna e di rilasciarla successivamente, nel momento in cui sarà necessaria!» spiega entusiasta Noëmie nel video della sua testimonianza.
In questo profilo l’ingegnere ambientale diplomata ci presenta il suo lavoro e la sua carriera professionale. Con passione coordina, progetta e realizza progetti di città spugna presso HOLINGER AG, portando attorno a un unico tavolo esperte ed esperti delle più svariate discipline. Abbiamo suscitato il vostro interesse? Diamo un’occhiata al video:
Profili professionali sui social media e su info-acque.ch
Con i noti hashtag #wasserberufe #dassindmier #ohnieusgahtnüt, diffondiamo il profilo professionale di Capoprogetto città spugna nella nostra campagna su Instagram, Facebook, Snapchat e Linkedin.
Un profilo professionale in partnership
Abbiamo potuto creare il nostro profilo professionale in collaborazione con HOLINGER AG.
Diventare partner di info-acque
Avete interesse a creare un profilo professionale con la VSA nell’ambito della campagna «Professioni del settore dell’acqua»? In questa brochure trovate i punti chiave di una partnership. Mettetevi in contatto con noi.
Kommentare (0)