Piattaforma per acqua, gas e calore
News
02. settembre 2025

Ritratto professionale Laboratorista con indirizzo chimica

«Apprezzo l’importanza del mio lavoro nel laboratorio dell’acqua potabile»

Nicole Imboden lavora nel laboratorio dell’acqua potabile e, insieme al suo team, garantisce il controllo della qualità dell’acqua attraverso la raccolta di campioni d’acqua e l’analisi per verificare la presenza di diverse sostanze, lavorando con strumenti di laboratorio all’avanguardia. Con Nicole presentiamo un altro entusiasmante profilo professionale: laborista con indirizzo in chimica.

Come capita alla maggior parte della gente, Nicole non aveva le idee ben chiare su cosa voleva diventare. Un po’ per caso, è arrivata nel laboratorio del servizio di approvvigionamento idrico di Zurigo e lavorare in laboratorio è diventata la sua passione. Con grande talento per la tecnologia e la precisione si impegna ogni giorno per garantire la qualità dell’alimento più importante che esista. Nel video ci mostra il suo entusiasmo per l’acqua e il suo lavoro:

Profili professionali sui social media e su info-acque.ch

Con i noti hashtag #wasserberufe #dassindmier #ohnieusgahtnĂĽt, diffondiamo anche il profilo professionale di Laboratorista con indirizzo chimica nella nostra campagna su Instagram, Facebook, Snapchat e Linkedin.

Su info-acque.ch troverete altri profili di professionisti dell’acqua. L’ultima novità è il👉 Profilo professionale «Laboratorista indirizzo chimica».

Un profilo professionale in partnership
Abbiamo potuto creare il nostro profilo professionale in collaborazione con il Servizio di approvvigionamento idrico di Zurigo.

Diventare partner di info-acque
Avete anche voi interesse a creare un profilo professionale con la VSA nell’ambito della campagna «Professioni del settore dell’acqua»? In questa brochure trovate i punti chiave di una partnership. Mettetevi in contatto con noi.

Kommentar erfassen

Kommentare (0)

e-Paper

Con l'abbonamento online, leggere il «AQUA & GAS» E-paper sul computer, sul telefono e sul tablet.

Con l'abbonamento online, leggere il «Riflessi»-E-paper sul computer, sul telefono e sul tablet.