Piattaforma per acqua, gas e calore
06. aprile 2023

Formazione di base e continua

Offerta formativa VSA 2023/24

Formazione continua nel settore dello smaltimento delle acque urbane? Certamente, ma qual è l’offerta più idonea per me o per il mio personale? L’offerta formativa VSA riassume in modo chiaro gli attuali corsi di perfezionamento e presenta i singoli corsi per professionisti e gli eventi. La brochure vi aiuterà a trovare il programma di formazione continua adatto a voi.

Negli ultimi anni la VSA ha ampliato costantemente la sua offerta formativa. Corsi specialistici VSA, corsi per professionisti ed eventi sono presentati e descritti con chiarezza nell’opuscolo formativo.

Trovare il corso «giusto»

Questo materiale ha lo scopo di aiutare sé stessi o il proprio personale a individuare in modo più semplice e rapido le offerte formative idonee e a prenotarle per tempo. I link vi porteranno direttamente al nostro sito web con ulteriori informazioni e possibilità di registrazione.

L’offerta formativa è disponibile in italiano, francese e tedesco. Viene pubblicata ogni anno in occasione dell’assemblea generale VSA e inviata per posta a tutti i membri insieme ai documenti dell’assemblea generale.

 

Download

L’offerta formativa 2023/24 è disponibile gratuitamente anche in formato PDF sul sito web di VSA:

Kommentar erfassen

Kommentare (0)

e-Paper

Con l'abbonamento online, leggere il «AQUA & GAS» E-paper sul computer, sul telefono e sul tablet.

Con l'abbonamento online, leggere il «Riflessi»-E-paper sul computer, sul telefono e sul tablet.