Piattaforma per acqua, gas e calore
News
12. settembre 2018

Presenza su Aqua et Gas

Elenco dei fornitori – essere visibili per essere trovati

Essere visibili per essere trovati da potenziali clienti: questo è un obiettivo fondamentale per ogni azienda. Per questo motivo esiste un elenco fornitori online, nel quale da una parte i fornitori del settore del gas, del teleriscaldamento, dell'approvvigionamento e dello smaltimento delle acque possono presentare le proprie competenze e, dall'altra, i clienti possono effettuare ricerche mirate.

Mentre gli studi di ingegneria e le aziende industriali possono registrarsi nell'elenco fornitori su Aqua & Gas online e attestare le proprie competenze, per i committenti l'elenco fornitori rappresenta uno strumento utile per trovare un'azienda con le competenze richieste nella regione di proprio interesse. Sono a disposizione tre inserimenti diversi.

Inserimento base per soci GI+I

Per i membri GI+I l'inserimento base nell'elenco dei fornitori è gratuito: esso comprende ragione sociale, indirizzo (incl. il link al sito web dell'azienda) e indicazione delle competenze per un massimo di tre gruppi di lavoro del GI+I. Tutte le aziende che nel mese di giugno 2017 erano soci GI+I sono già state inserite nell'elenco dei fornitori con la propria ragione sociale e l'indirizzo e sono quindi reperibili attraverso l'indirizzario alfabetico. Se invece si impostano i gruppi di lavoro GI+I come filtro, l'azienda compare solo se sono stati selezionati i gruppi di lavoro idonei. Indicando fino a tre gruppi di lavoro si migliora notevolmente la reperibilità dell'azienda nell'elenco fornitori di Aqua & Gas.

Le aziende che sono diventate socie GI+I dopo il giugno 2017 non sono ancora state registrate. Esse possono effettuare da sé l'inserimento nell'elenco dei fornitori selezionando «Registra la tua azienda» che si trova in alto a destra sulla pagina dell'elenco fornitori.

 Inserimento standard: migliore reperibilità dell'azienda

Con un inserimento standard a 300 franchi all'anno è possibile beneficiare di una maggiore reperibilità dell'azienda data dalla possibilità di impostare un maggior numero di competenze e di effettuare una ricerca dettagliata. In tutti gli elenchi alfabetici comparirà inoltre il logo aziendale.

Inserimento premium: ancora maggiore visibilità a basso costo

Con un inserimento premium per 500 franchi si aumenta ulteriormente la visibilità dell'azienda, perché il logo compare sulla pagina iniziale di «Aqua & Gas online» nel banner dell'elenco fornitori insieme a un numero massimo di altri undici loghi. Al momento è disponibile solo un posto premium.

 

Kommentar erfassen

Kommentare (0)

e-Paper

Con l'abbonamento online, leggere il «AQUA & GAS» E-paper sul computer, sul telefono e sul tablet.

Con l'abbonamento online, leggere il «Riflessi»-E-paper sul computer, sul telefono e sul tablet.